Veterinari basta stampare!

admin · 18/07/2016
Stampare ha un costo ed è un danno per l’ambiente, oggi è possibile ridurre quest’attività

Quanto ti costa stampare? 

Sì, è difficile da definire con esattezza, ma stampare ha un costo e non irrisorio.

Se consideriamo che la tecnologia ha fatto grandi progressi dovremmo sfruttare queste possibilità per un risparmio economico e per una scelta ecologica che non fa mai male.

Smart Vet ti mette a disposizione un portale per i proprietari degli animali dove puoi condividere i referti che generi. Il nome del portale è My Smart Vet 

Il proprietario dell’animale non può modificare nulla, potrà solo consultare ciò che hai scritto nei referti; My Smart Vet è utile perché:

·         non sei costretto a stampare, quindi risparmi

·         se ti trovi a casa del cliente o fuori dalla clinica/ambulatorio non devi avere una stampante portatile

·         offri un servizio che altri non offrono

·         maggiore attenzione ai tuoi clienti

My Smart Vet è nato da poco, ma verrà sviluppato per fornire degli strumenti utili per la comunicazione tra veterinario e proprietario dell’animale, facciamo qualche esempio: il richiamo  del vaccino porta via tempo e a volte anche soldi per i pacchetti SMS che si acquistano e, se il proprietario dell’animale venisse avvertito automaticamente tramite una notifica? Se si potesse condividere l’appuntamento con il calendario del cliente? Se il cliente potesse annotare cosa accade al suo animale durante una terapia? Questi sono solo alcuni esempi di ciò che è possibile realizzare.

La rivoluzione tecnologica è iniziata.

 

 

Tags:

  • stampare
  • My Smart Vet
  • risparmio