L’evoluzione di Smart Vet
In quasi quattro anni di vita Smart Vet si è molto evoluto, diventando di fatto il gestionale veterinario più apprezzato in Italia.
Gli ultimi aggiornamenti hanno visto un cambio strutturale importante, ovvero il cambio di database da MySQL a PostgreSQL.
Per i non informatici questo cambio significa poco, se non nulla, ma in realtà ha un significato importante, in soldoni Smart Vet è cresciuto moltissimo: è passato da un database che gestisce fino a 64 tabelle ad uno che ne gestisce infinite, per capirci una tecnologia adottata dalla Nasa.
Questo è avvenuto grazie alla collaborazione e all’entusiasmo di molte strutture veterinarie che hanno aiutato a migliorare ed evolvere il software in poco tempo.
Il cloud rappresenta lo stato dell’arte in sicurezza e usability, tanto che va ricordato come Smart Vet possa essere usato da possessori di Mac o utilizzatori di Linux; al contrario questo era ed è un forte limite dei software veterinari desktop.
Le evoluzioni di Smart Vet continuano, rendendolo il software veterinario che meglio risponde alle esigenze dei veterinari.
