Aggiornamento 5 settembre

Smart Vet Staff · 02/09/2020
L'aggiornamento è previsto per sabato 5 settembre, dalle 23 alle 8 di domenica 6 settembre

L'aggiornamento è previsto per sabato 5 settembre, dalle  ore 23 alle ore  8 di domenica 6 settembre; in queste ore Smart Vet non sarà raggiungibile. Domenica 6 settembre l'assistenza Smart Vet sarà disponibile dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

La migrazione al "nuovo" sistema durerà alcune ore, ma in realtà ci vorranno almeno un paio settimane per sistemare tutte le piccole imperfezioni che un aggiornamento così profondo porterà con sé. Quindi ci scusiamo in anticipo per eventuali disagi e vi invitiamo a segnalarli prontamente per email o telefonicamente. Noi saremo sempre a lavoro per essere il più celeri possibile.

Alcuni servizi non saranno disponibili subito dopo l'aggiornamento, come lo Shop o il Sistema Tessera Sanitaria, sarà nostra premura ripristinarli il prima possibile. 

Al primo accesso dopo l'aggiornamento è consigliato associare le prestazioni alla cartella clinica (come da video tutorial) e controllare le proprie impostazioni generali nella Configurazione di Smart Vet, sopratutto quelle fiscali.

Molti veterinari hanno le proprie credenziali di accesso a Smart Vet salvate sul browser e a volte, capita di non ricordarle. Consigliamo quindi memorizzare le proprie credenziali per non trovarsi spiazzati al primo accesso dopo l'aggiornamento. Per qualsiasi evenienza Smart Vet è sempre pronto a supportarvi.  

Come già detto sarà un aggiornamento principalmente architetturale, significa un cambiamento alle fondamenta, ma i dati come sempre sono in cassaforte, cioè continuamente  sotto backup.

Questo aggiornamento è necessario in quanto Smart Vet ha iniziato da poco più di un anno a lavorare in 20 paesi, si ha quindi l'esigenza di un sistema altamente flessibile. Stiamo gestendo questa "migrazione" con molta cautela, perché consapevoli della responsabilità di gestire, ad oggi, circa un settimo delle strutture veterinarie italiane.


Tags:

  • Smart Vet
  • Aggiornamento