Strumentazione di laboratorio: finalmente c'è REMì

admin · 10/04/2015
REMì è il dispositivo per la remotizzazione degli strumenti di laboratorio più diffusi presso le strutture veterinarie

REMì (Remote Instrument) è un dispositivo per la programmazione e l'acquisizione dei risultati dagli strumenti di laboratorio sviluppato da More For Less S.r.l.

REMì consente di programmare gli strumenti presenti nella propria struttura veterinaria tramite l'interfaccia di creazione Esami Lab dal gestionale veterinario Smart Vet, e di ricevere direttamente su Smart Vet i risultati una volta pronti.

REMì è un dispositivo per la connessione strumentale built in basato su Web Services, ed è costruito con il top della tecnologia in termini di flessibilità e sicurezza. Le informazioni sono protette grazie ad un certificato presente a bordo del dispositivo che verrà associato all'account della clinica.

Con REMì i risultati generati dagli strumenti saranno trasferiti in tutta sicurezza nel Cloud di Smart Vet. Potrai consultarli quando vuoi e dove vuoi, senza neanche dover aspettare in ambulatorio che siano pronti.

Una volta disponibile, potrai stampare il referto in PDF ed inviarlo comodamente dal tuo cellulare!. Se sei interessato contattaci subito, il primo lotto disponibile per l'anteprima è composto da sole 10 unità

Tags:

  • veterinari
  • gestionali
  • normativa