Cos’è My Smart Vet?

Smart Vet Staff · 01/06/2016
My Smart Vet ti permette di condividere tutti i report che il tuo ambulatorio produce, (visita, certificato, preventivo, etc), con i proprietari degli animali.

Ancora una volta Smart Vet si dimostra il gestionale veterinario più innovativo. È nato “My Smart Vet”, il portale dedicato ai proprietari degli animali.

Ormai da tempo in campo umano è possibile visualizzare e scaricare i risultati dei propri esami o visualizzare la propria cartella clinica su internet, allora perché non farlo anche per gli animali?

Da oggi è possibile  grazie a Smart Vet.

Questo è un grande passo avanti per i veterinari che possono offrire un servizio innovativo e comodo che permette di risparmiare denaro e rispettare l’ambiente.

Vi siete mai chiesti quanto spendete per stampare?

I proprietari di animali, oggi,  sono sempre più esigenti e  percepiranno questo servizio come un “plus” offerto dal veterinario, per migliorare la salute dei propri amici pelosi.

I vantaggi sono molti, come suddetto risparmio di carta e scelta ecologica, rapidità nella condivisione (condividere è più facile che inviare), se il report viene modificato  l’aggiornamento è automatico, non è necessario condividere di nuovo o inviare di nuovo.

Il proprietario dell’animale potrà avere una cartella clinica online del suo amico a quattro zampe; le ricette possono essere condivise, così come le informazioni per le  terapie, i richiami dei vaccini possono essere notificati attraverso il classico SMS o email, ma anche attraverso notifica su My Smart Vet.

Ovviamente la scelta di quando e cosa condividere è sempre a discrezione del veterinario.

I vantaggi per i veterinari e per i proprietari di animali sono molti, non rimane che utilizzare My Smart Vet.

 

 

Tags:

  • My Smart Vet
  • cartella clinica
  • condivisione