Integrazione Laboratorio Analisi Esterno

I Service di Laboratorio Analisi esterni possono integrarsi a Smart Vet per mezzo di Web Services.

In questo modo il Laboratorio può ricevere richieste analisi, da parte del veterinario, direttamente da Smart Vet e trasmettere il risultato al veterinario direttamente su Smart Vet.

Questa integrazione permette al veterinario di automatizzare il processo di richiesta analisi e  di centralizzare la Cartella Clinica dei propri pazienti.

L’integrazione tra Smart Vet e il Laboratorio Analisi avviene per mezzo del LIS di quest’ultimo; questo aspetto è molto importante in quanto tutte le richieste effettuate da Smart Vet sarebbero comunque presenti sul software del Laboratorio Analisi. 

Smart Vet è il VPMS più diffuso in Italia ed integrare il proprio Laboratorio Analisi  darebbe accesso  a molti  potenziali clienti oltre ad offrire un servizio più facile e veloce rispetto alla concorrenza.  Ultima, ma non meno importante, la pubblicità di cui godrebbe il laboratorio su scala nazionale. Di fatto Smart Vet è  il miglior commerciale del tuo Laboratorio Analisi.

Basti pensare alle migliaia di euro spesi per partecipare a fiere solo per “chiacchierare” con potenziali clienti e lasciar loro un listino; il listino del Laboratorio Analisi è sempre su Smart Vet, online sotto gli occhi alcune migliaia di utenti veterinari.

I nuovi clienti, per effettuare richieste, dovrebbero sempre e comunque essere autorizzati dal laboratorio, questo mette al riparo da richieste improprie o effettuate per caso.

Smart Vet mette a disposizione tutta la documentazione tecnica necessaria per l’integrazione che avverrebbe attraverso Web Services.

La fee è di 0,90€ + IVA per richiesta analisi effettuata dal veterinario attraverso Smart Vet.

Per saperne di più scrivi a partner@smartvet.it

Per attivare le API compila il modulo (scarica modulo) e invialo a partner@smartvet.it

Hai bisogno di altri motivi per provarlo? Cosa stai aspettando?