Market Place

I fornitori delle strutture veterinarie  possono integrarsi alla piattaforma Smart Vet per ricevere gli ordini direttamente dal veterinario. Quali fornitori possono integrarsi? Tutti i fornitori dei veterinari, come ad esempio fornitori di farmaci, petfood, materiale per il laboratorio analisi, fornitori di attrezzature veterinarie, etc.

In questo modo il veterinario può inviare ordini in modo facile e veloce senza dover entrare su un’altra piattaforma, inserire le credenziali e ordinare.

L’integrazione tra il fornitore e Smart Vet avviene attraverso Web Services (WS), questo permette di avere le giacenze costantemente aggiornate come se il veterinario stesse ordinando sui sistemi software del fornitore stesso.

Smart Vet è il VPMS più diffuso in Italia ed integrare il proprio e-commerce, rappresenta per il fornitore una porta di accesso verso migliaia di veterinari che quotidianamente utilizzano il gestionale. Il punto non è solo acquisire nuovi clienti, ma anche fidelizzare i clienti attivi ed evitare che per semplicità o comodità effettuino ordini presso altri fornitori. Ultima, ma non meno importante, la pubblicità di cui godrebbe il fornitore su scala nazionale. Di fatto Smart Vet è  il miglior commerciale della tua azienda.

I nuovi clienti, per effettuare richieste, dovrebbero sempre e comunque essere autorizzati dal fornitore, questo mette al riparo da richieste improprie o effettuate per caso.

Smart Vet mette a disposizione tutta la documentazione tecnica necessaria per l’integrazione che avverrebbe attraverso Web Services.

La fee per ogni ordine ricevuto varia al variare della categoria merceologica:

Farmaco: 3%

Parafarmaco: 4%

Consumabili: 5%

Reagenti chimici: 4%

Strumentazione diagnostica: possibilità di inserimento banner pubblicitari

Per maggiori informazioni scrivi a partner@smartvet.it

Per attivare le API compila il modulo (scarica modulo) e invialo a partner@smartvet.it

Hai bisogno di altri motivi per provarlo? Cosa stai aspettando?