L’evoluzione di Smart Vet

Il mondo è in continua evoluzione un prodotto che non migliora è un prodotto destinato ad estinguersi

;

Cerchi un gestionale?

Smart Vet è il gestionale veterinario che fa per te. Provalo gratis per 30 giorni senza alcun impegno.

Tags

L’evoluzione di Smart Vet

by Blogger

Pubblicato il 20/10/2016

In quasi quattro anni di vita Smart Vet si è molto evoluto, diventando di fatto il gestionale veterinario più apprezzato in Italia.

Gli ultimi aggiornamenti hanno visto un cambio strutturale importante, ovvero il cambio di database da MySQL a PostgreSQL.

Per i non informatici questo cambio significa poco, se non nulla, ma in realtà ha un significato importante, in soldoni Smart Vet è cresciuto moltissimo: è passato da un database che gestisce fino a 64 tabelle ad uno che ne gestisce infinite, per capirci una tecnologia adottata dalla Nasa.

Questo è avvenuto grazie alla collaborazione e all’entusiasmo di molte strutture veterinarie che hanno aiutato a migliorare ed evolvere il software in poco tempo.

Il cloud rappresenta lo stato dell’arte in sicurezza e usability, tanto che va ricordato come Smart Vet possa essere usato da possessori di Mac o utilizzatori di Linux;  al contrario questo era ed è un forte limite dei software veterinari desktop.

 

Le evoluzioni di Smart Vet continuano, rendendolo il software veterinario che meglio risponde alle esigenze dei veterinari.



Facebook Twitter Google Digg Reddit LinkedIn Pinterest StumbleUpon Email Stampa