Smart Vet diventa multi partita IVA

Ai clienti che già fanno uso del sistema multistruttura segnaliamo che, qualora non lo avessero già fatto, dal giorno 16/01/2017 dovrà essere compilato il campo Partita IVA di ogni struttura secondaria, poichè in fase di stampa tale informazione non verrà più prelevata dalla configurazione della struttura principale.

Smart Vet Staff

Da oggi, tutti i titolari di più strutture veterinarie con diverse partite IVA potranno utilizzare un unico account di Smart Vet per gestire tutte le loro posizioni fiscali.

Il cloud consentirà di emettere fatture con diversa intestazione (Ragione sociale, Partita IVA, etc.) dai diversi ambulatori o per le diverse tipologie di attività all'interno della stessa sede (ad es. Pet Shop e Ambulatorio Veterinario).

In questo modo si conclude un cammino intrapreso a Giugno 2016 quando la gestione di strutture veterinarie multiple con la medesima partita IVA era stata introdotta sul gestionale Smart Vet.

Ringraziamo i nostri clienti per la fiducia accordataci e per i preziosi suggerimenti che ogni giorno contribuiscono a rendere Smart Vet un po' più....Smart