My Smart Vet: l’evoluzione del software veterinario

Scopri come condividere i referti con i tuoi clienti...

I gestionali veterinari si concentrano sulla gestione della struttura gestendo attività come cartella clinica, fatturazione, calendario, etc.  Nessun gestionale veterinario gestisce la relazione tra clinica e cliente, fatta eccezione di Smart Vet. 

Smart Vet ha due strumenti molto utili, uno è il CRM che permette di segmentare i propri clienti e inviare loro delle email mentre il secondo, oggetto di questo articolo, è My Smart Vet.

My Smart Vet è un’applicazione dedicata al cliente del veterinario, attraverso la quale la clinica può condividere i referti: visita, esami di laboratorio, etc.

Questo comporta molti vantaggi rispetto a stampare o inviare per email; se un referto viene inviato per email e poi modificato deve essere inviato nuovamente mentre se è condiviso viene modificato automaticamente. 

Il referto inviato per email, può finire nello Spam, può essere cancellato, insomma non c’è la certezza che arrivi al cliente.

Condividere è di sicuro il modo più sicuro e comodo per “consegnare” un referto; niente di nuovo in realtà, Google, Microsoft, etc, hanno puntato molto sulla condivisione.

Nel caso di My Smart Vet, come richiesto da tutti i veterinari, è possibile condividere ogni singolo referto e allo stesso tempo chiudere la condivisione; il veterinario mantiene il pieno controllo sul referto, in quanto può modificare e cancellare, mentre il cliente può solo visualizzare.

In ultima analisi uno strumento innovativo ed evoluto molto utile al veterinario smart.

 

Facebook Twitter Google Digg Reddit LinkedIn Pinterest StumbleUpon Email Stampa
Logo

Contatti

Teddy Ltd
Suites 1 & 2 Newton House 5 - GX111AA - Kings Yard Lane Gibraltar (GB)

Tel: +39 0861 1886383
Email: Info@smartvet.it