Il modo migliore per iniziare l'anno

admin · 23/12/2017
Inizia il 2018 nel modo giusto, passa a Smart Vet

Il 2017 è stato un anno intenso per i veterinari, pieno di novità non sempre gradite. La Tessera Sanitaria, le nuove scadenze per le dichiarazioni IVA e lo spesometro hanno aumentato il carico di lavoro accessorio per le strutture veterinarie, sottraendo tempo alle attività cliniche o organizzative.

Noi di Smart Vet abbiamo cercato di affiancare e affrancare il veterinario quanto più possibile, e senza che ciò comportasse un aggravio economico per i nostri clienti. L'invio gratuito dei dati del 730 al sistema TS, le integrazioni con gli oltre 20 software per commercialisti, il nuovo spesometro e tante altre novità sono state introdotte al solo fine di agevolare i nostri veterinari.

Il 2018 presenterà nuove sfide, come la ricetta elettronica, e Smart Vet sarà sempre in prima linea per guidare l'innovazione e sostenere i veterinari affinchè le novità tecnologiche rappresentino un valore aggiunto, e non un onere.

Con il più prezzo più basso del mercato, la sua praticità che consente di risparmiare tempo, il portale My Smart Vet che consente l'eliminazione della carta, Smart Vet è in grado di abbattere i costi che attualmente sostieni per adempiere a tutti gli obblighi. 

Allora perchè spendere di più? Segui l'esempio delle oltre 500 strutture in tutta Italia che ogni giorno si affidano a Smart Vet.

Tags:

  • buon anno
  • spesometro
  • tessera sanitaria
  • regalo 2018