iRecall e Smart Vet una partnership vincente
Per chi ancora non
lo conoscesse, iRecall è un software
cloud che permette una migliore e
più evoluta comunicazione tra veterinario e cliente. Vediamolo meglio.
iRecall è un’applicazione web che permette di automatizzare la comunicazione tra la struttura veterinaria e i propri clienti. Questa applicazione legge i dati inseriti dal veterinario in SMART VET e invia automaticamente promemoria ai proprietari per vaccinazioni, terapie antiparassitarie, terapie croniche e appuntamenti di controllo. Inoltre, è in grado di inviare comunicazioni per campagne specifiche o raccogliere il feedback del cliente sulla prestazione avuta in clinica. Questo si traduce in un risparmio di tempo per il veterinario, una maggior compliance alle terapie assegnate e un maggior ritorno del cliente in clinica, aspetti questi, cruciali per la crescita della clinica veterinaria.
Qualcuno potrà pensare che si tratti di un normale CRM (Customer Relationship Management), ma la forza di iRecall risiede in due aspetti fondamentali. Il primo è la sua verticalità, ovvero è pensato per i veterinari e sviluppato da veterinari; il secondo riguarda il fatto che è un servizio automatizzato e personalizzato.
Questa integrazione permette al veterinario di focalizzarsi sulle attività quotidiane utilizzando SMART VET e lasciare la gestione delle comunicazioni clinica-cliente, al nuovo sistema integrato iRecall che si preoccuperà di inviare promemoria, campagne ecc come pianificato nel gestionale.
A maggio, in occasione dello SCIVAC di Rimini, sarà possibile ricevere maggiori informazioni sull’applicazione iRecall presso lo stand di Zoetis.
Per maggiori informazioni:
Sito web: www.irecall.vet
email: irecallitalyCS@zoetis.com
tel.: +39 06 33668100
