Smart Vet nel 2016

Il 2016 sarà per Smart Vet l'anno della consacrazione come miglior gestionale veterinario

;

Cerchi un gestionale?

Smart Vet è il gestionale veterinario che fa per te. Provalo gratis per 30 giorni senza alcun impegno.

Tags

Smart Vet nel 2016

by admin Blogger

Pubblicato il 13/01/2016

Grazie alla fiducia di molte cliniche e ambulatori veterinari Smart Vet si è guadagnato il primo posto nel ranking di Google e non solo, anche il primo posto tra i gestionali più apprezzati.

Grazie al successo italiano è nato Smart Vet España su richiesta dei veterinari spagnoli.

Ora il 2016 sarà per Smart Vet l’anno della svolta in quanto la parte clinica e la parte amministrativa sono complete e quindi l’attenzione può concentrarsi su attività altamente innovative come il CRM (già in sviluppo), condivisione di documenti come fatture, notule, visite, certificati, etc, per email o attraverso la nostra community Pet For Passion.

Un altro passo in avanti è stato  compiuto ed è già disponibile: l’integrazione di Smart Vet con le macchine di laboratorio SCIL;  un’azienda molto seria con macchine all’avanguardia che ha subito sposato l’idea di un’integrazione che di sicuro avrà benefici per tutti, soprattutto per il veterinario.

Tante sono le idee per portare Smart Vet nel futuro, magari non tutte realizzabili quest’anno, ma la cosa che possiamo garantire è che gli aggiornamenti e i miglioramenti non si fermeranno per tutto il 2016 ed oltre, a differenza del prezzo che rimane e rimarrà lo stesso.

 

 



Facebook Twitter Google Digg Reddit LinkedIn Pinterest StumbleUpon Email Stampa