Smart Vet allo SCIVAC

Smart Vet Staff · 29/04/2016
Di nuovo presenti al congresso internazionale SCIVAC organizzato a Rimini il 27, 28 e 29

Il 27, 28 e 29 maggio 2016 si terrà il congresso internazionale SCIVAC. Come ogni anno Rimini è la città che ospita l’evento nel Palacongressi in via della Fiera n. 23.

Anche quest’anno Smart Vet parteciperà all’evento dato l’enorme successo ottenuto l’anno passato.

Ovviamente molte sono le cose migliorate  nel software, molte le novità. Tutto questo è stato possibile grazie all’entusiasmo dei nostri veterinari che hanno sposato l’idea di Smart Vet: un gestionale veterinario tecnologicamente avanzato, in grado di offrire servizi che altri non riescono ad erogare, tutto questo al miglior prezzo di mercato.

Il congresso internazionale SCIVAC  è una grande opportunità per conoscere personalmente clienti che altrimenti si conoscerebbero solo telefonicamente o via email; ancora, come è accaduto nel 2015 abbiamo ricevuto molti consigli utili e preziosi.

Smart Vet è dei veterinari che lo utilizzano e sono loro a consigliare l’agenda dei lavori e da questo punto di vista, nei limiti del possibili, siamo sempre stati a disposizione dei clienti. Grazie a questo atteggiamento Smart Vet è diventato il gestionale veterinario più conosciuto in Italia, tanto da ricevere richieste dalla Spagna e poi dal Messico.

Ci aspettiamo di passare 3 giorni in compagnia di veterinari simpatici con i quali dialogare e scambiare idee.

Grazie allo SCIVAC per questa bellissima opportunità.

 

 

Tags:

  • Scivac
  • Smart Vet