CRM, fattura elettronica e tanto altro....   

Smart Vet è sempre più il gestionale veterinario più innovativo in Italia, ma solo!

;

Cerchi un gestionale?

Smart Vet è il gestionale veterinario che fa per te. Provalo gratis per 30 giorni senza alcun impegno.

Tags

CRM, fattura elettronica e tanto altro....   

by Blogger

Pubblicato il 24/05/2016

Quest’anno allo SCIVAC verranno presentate diverse novità relative al gestionale veterinario Smart Vet; tra le più importanti citiamo il CRM e la fattura elettronica.

 

Il CRM permetterà ai veterinari di fare marketing, attività purtroppo troppo trascurata. Guadagnarsi un cliente e un paziente è cosa difficile, noi tutti lo sappiamo, ma anche conservare i clienti non è attività da poco conto. Auguri di compleanno, di Natale, etc, sono aspetti importanti che fanno molto piacere ai nostri clienti, nel caso del veterinario anche auguri di buon compleanno per gli animali, magari con un buono sconto. Per gestire tutta questa attività occorre avere degli strumenti software che aiutano il nostro lavoro, Smart Vet si muove e si sta sviluppando in questo senso.

Altra novità è la fattura elettronica che permette di fatturare alla pubblica amministrazione. Questa miglioria non è proprio il massimo del divertimento, ma molti veterinari ci hanno chiesto di implementare la fattura elettronica in quanto spendono molti soldi per inviare fatture alla pubblica amministrazione. Da oggi Smart Vet ti fa risparmiare.

Le novità importanti non finiscono qui, allo SCIVAC il nostro gestionale veterinario presenterà anche la condivisione dei report: il veterinario può condividere, con i propri clienti e a propria discrezione, referti di visita, chirurgia, certificati, fatture, etc, cioè tutta la modulistica utile al cliente. In questo modo il cliente potrà consultare in ogni momento i propri referti e il veterinario risparmiare sull’emissione di carta: risparmio di soldi e rispetto per l’ambiente.

Oltre a quanto già detto sono state migliorate molti aspetti che ci avete segnalato, mentre altri sono in cantiere pronti per migliorati.

Grazie a tutti voi che ci avete e ci state dando fiducia

 

Smart Vet



Facebook Twitter Google Digg Reddit LinkedIn Pinterest StumbleUpon Email Stampa