I nostri Servizi

Fattura Elettronica

Con Smart Vet è possibile gestire la Fattura Elettronica in un click. Questo servizio è pensato per gestire il flusso della fattura elettronica: invio delle fatture di vendita e ricezione delle fatture passive. Nella fase di invio Smart Vet appone la firma digitale, consegna la fattura allo SDI (Agenzia delle Entrate) e riceve le notifiche che quest'ultima restituisce. Dal modulo Fattura Elettronica è escluso il servizio di conservazione; Smart Vet consiglia di usufruire del servizio di conservazione gratuito offerto dalla Stato presso SOGEI.

Multi Partita IVA

Smart Vet permette la gestione di più partite IVA dallo stesso account. Il servizio permette di avere più linee di fatturazione (sezionali) ed avere clienti e pazienti in comune. Ogni P.IVA ha una propria configurazione fiscale (regime societario, regime forfettario, etc), inoltre può attivare il Modulo Fattura Elettronica indipendentemente dalla struttura principale. Ovviamente questo servizio è pensato per chi può e vuole condividere i dati (anche contabili) tra più P.IVA.

Integrazione commercialisti

Il commercialista può scaricare tutte le fatture scaricandole in vari formati, PDF, Excel, CSV; inoltre può scaricare una serie di report tra cui riepilogo sintetico, analitico, studio di settore, etc; tutto questo è compreso nella licenza Smart Vet, quindi il commercialista ha tutti gli strumenti necessari e sufficienti per gestire la contabilità. Ciò detto alcuni commercialisti ci chiedono di integrare il loro software con Smart Vet, in modo da automatizzare l'acquisizione delle fatture. Quest'integrazione è utile in quanto farebbe risparmiare tempo al commercialista, ma va sottolineato che non è necessaria, in quanto, come suddetto, le fatture sono già a disposizione. Smart Vet può offrire questo servizio, per configurare l'esportazione abbiamo bisogno di quanto segue: nome del software, piano dei conti movimentati in dare e avere, codice ditta, tipo di contabilità (ordinaria, professionista,etc). L'integrazione è relativa alla Prima Nota del ciclo attivo, sono quindi escluse le fatture d'acquisto.

Integrazione laboratorio

Smart Vet è integrato con il laboratorio analisi della SCIL, è possibile quindi automatizzare il flusso di lavoro come mostrato nei nostri tutorial. Per integrare il laboratorio SCIL è necessario interfacciarsi con il vIP, per cui se il laboratorio è sprovvisto del middleware, l'integrazione non è realizzabile. Per l'integrazione di altri fornitori possiamo fornire preventivi ad hoc relativi allo sviluppo dell'integrazione. La fee annuale rimarrebbe invariata.

Utente aggiuntivo

Nella licenza Smart Vet sono compresi tre utenti più l’utente commercialista in regalo. Chi avesse bisogno di aggiungere più utenti e può farlo in autonomia. L’utente può essere collegato ad attività come il calendario, turni di lavoro, fatturazione, Ricetta Elettronica, etc. Inoltre è possibile differenziare i ruoli: Amministratore, Dottore e Segretario con dei permessi e privilegi differenti tra loro. Quindi un corretto utilizzo del software presuppone che tutti gli utilizzatori di Smart Vet abbiano il proprio utente.

Importazione dati

È possibile migrare i dati dal vecchio gestionale a Smart Vet. Questa attività prevede la migrazione delle sole anagrafiche clienti e pazienti. Rimangono quindi escluse fatture, cartella clinica, vaccini, etc. Per valutare la fattibilità del servizio il veterinario dovrebbe inviarci una copia di backup (possibilmente in Excel).

Licenza Smart Vet

Smart Vet è il gestionale veterinario in cloud, può essere quindi utilizzato da qualsiasi parte del mondo. Il Cloud nasce per mettere i dati in cassaforte, per evitare che un virus o la rottura del PC possa compromettere la sicurezza di anni di lavoro. Una delle caratteristiche fondamentali di Smart Vet è la continua evoluzione del software che lo rende sempre aggiornato ed al passo con le esigenze del veterinario.

Formazione

Smart Vet mette a disposizione video tutorial e FAQs per la formazione gratuita. È possibile richiedere sessioni di formazioni online (tramite Skype) o in loco. Ovviamente questo servizio è assolutamente facoltativo e non necessario in quanto con gli strumenti che Smart Vet mette a disposizione si è assolutamente in grado di utilizzare il gestionale al meglio. Formazione online: 100€ + IVA / ora Formazione in loco: 800€ + IVA / giorno + spese

Hai bisogno di altri motivi per provarlo? Cosa stai aspettando?

Logo

Contatti

Teddy Ltd
Suites 1 & 2 Newton House 5 - GX111AA - Kings Yard Lane Gibraltar (GB)

Tel: +39 0861 1886383
Email: Info@smartvet.it