Personalizzazioni

Smart Vet è un software in continua evoluzione e ci capita di ricevere richieste, da parte dei nostri clienti, di personalizzazioni o di realizzare evoluzioni di cui loro hanno bisogno. 

Le richieste di evoluzioni sono un tesoro prezioso per Smart Vet, in quanto un utile aiuto per capire quali sono le esigenze dei nostri veterinari; ciò detto l'onere e l'onore di scegliere cosa, come e quando realizzare spetta, in ultima analisi, a Smart Vet

Nel caso in cui, invece, un cliente abbia un forte bisogno di una funzionalità non presente, può richiedere un preventivo a Smart Vet per fattibilità e costi. In questo modo il cliente si assicura che tale evoluzione venga effettuata e soprattutto venga effettuata in tempi definiti.  Ovviamente le evoluzioni devono essere valutate, in quanto devono essere utili anche ad altri: non è possibile realizzare una versione Ad Hoc di Smart Vet, ma è possibile partecipare alla definizione di sviluppi ed evoluzioni.

Proprio perché le evoluzioni richieste sarebbero poi fruibili da tutti, il costo delle modifiche richieste sarebbe diviso al 50% tra Smart Vet e il cliente (o gruppo di clienti). Smart Vet è disponibile a ragionare anche con gruppi di cliniche che condividono esigenze comuni che possono quindi dividere i costi.

Questa formula permette, a chi ha reale esigenza, di veder realizzate funzionalità che per alcuni possono essere davvero importanti.

Hai bisogno di altri motivi per provarlo? Cosa stai aspettando?