Smart Vet University

La licenza comprende 200 utenti. L'importo di setup è di € 50.000 + IVA (cinquanta mila) da intendersi "a partire da" in cui sono contemplati 88 giorni lavorativi per avviamento, consulenza, configurazione software e migrazione dati dal vecchio software, etc. Le ore di setup sono espletate da remoto. È possibile richiedere presenza in loco, da parte dei nostri tecnici, tale attività è da preventivare a parte. 

Smart Vet University è la versione del software gestionale dedicata alle università. La cartella clinica è configurabile secondo le esigenze dell'università, così come la creazione di reparti/dipartimenti e relative richieste tra servizi. Il flusso di lavoro è definito e configurato secondo i processi dell'OVUD: accettazione, richiesta di attività supplementari come visite specialistiche, diagnostiche, etc, fino alla chiusura del caso clinico. Il caso clinico viene registrato anche ai fini EAEVE mentre vengono esclusi richieste di esami di laboratorio effettuate da terze parti (non OVUD) e necroscopie. È possibile stampare report utili alla compilazione del rapporto EAEVE.

Smart Vet University consta di un'applicazione cloud dedicata agli studenti, dove questi ultimi possono effettuare ricerche di casi clinici per scopi didattici. Ovviamente le informazioni a cui gli studenti hanno accesso sono scevre da dati personali dei clienti e constano solo di informazioni utili alla didattica.  L'applicazione "Smart Vet Didattica" è inclusa nella licenza "Smart Vet University" e sono inclusi 750 utenti studenti.

Inoltre Smart Vet University è integrato al servizio UGOV di Cineca, affinché l'università possa emettere fattura direttamente su quest'ultimo portale, in accordo alla normativa vigente. L'integrazione non prevede la riconciliazione di Pago PA.

Breve panoramica su cosa è compreso nella licenza Smart Vet Univesity:

Cartella Clinica

  • Configurare prestazioni all'interno delle quali vi possono essere schede cliniche e consensi
  • Schede cliniche personalizzabili
  • Consensi presonalizzabili
  • Configurare servizi
  • Effettuare richieste tra servizi
  • Worklist con attività divisa per servizi

Amministrazione

  • Emissione preventivo
  • Emissione proforma
  • Emissione fattura
  • Invio fattura ad UGOV
  • Stampa report di sunto

Calendario

  • Gestione appuntamenti
  • Planning con gestione turni
  • Gestione pazienti in sala
  • Statistiche tempo di attraversamento paziente

Magazzino

  • Carico e scarico articoli
  • Gestione articoli sotto scorta
  • Gestione inventario
  • Registro cessioni
  • Report movimenti

Assistenza

  • Gestione bug - errori di sistema


Sono compresi nei costi di avviamento:

Configurazione

  • Configurazione cartelle cliniche (prestazioni, schede cliniche, consensi, etc).
  • Creazione listino
  • Crezione utenti 
  • Articoli di magazzino

Migrazione dati (previa valutazione fattiiblità)

  • Clienti e pazienti
  • Cartelle cliniche
  • Articoli di magazzino
  • Fatture
  • Appuntamenti

Formazione e consulenza

  • Formazione da remoto
  • Consulenza per ottimizzazione dei processi e flussi ospedalieri


Terminato il periodo di avviamento l'università potrà modificare, prestazioni, schede, consensi e utenti in modo autonomo o all'occorrenza richiedere un preventivo per l'intervento di nostri tenici. L'assistenza è solo relativa ai bug e/o errori di sistema, se si necessità di ulteriore formazione potrà essere richiesto un preventivo. 




Hai bisogno di altri motivi per provarlo? Cosa stai aspettando?