Partita IVA Aggiuntiva

Il servizio di P.IVA aggiuntivo è pensato per i veterinari che vogliono e possono condividere la cartella clinica dei pazienti, i dati economici come fatture, preventivi, etc,  che hanno un calendario di appuntamenti comune, che di fatto si comportano come una sola struttura o una società di fatto, ma che per ragioni fiscali hanno deciso di avere due o più P.IVA. 

Smart Vet prevede comunque una gerarchia tra "Struttura Principale" e "P.IVA Aggiuntiva" detta anche struttura secondaria. Questo va precisato in quanto la struttura di default è la principale, il calendario è associato alla struttura principale, i magazzini non sono legati alle strutture, ma di fatto fanno riferimento alla struttura principale. Questi aspetti sono importanti in quanto avere più P.IVA può avere dei vantaggi, ma anche delle limitazioni. In tal caso potrebbe essere opportuno avere due o più  licenze Smart Vet separate. 

Va precisato che i servizi aggiuntivi che possono essere acquistati sono riferiti alla singola P.IVA come ad esempio l'integrazione commercialista, la Fattura Elettronica, etc;  altro aspetto da considerare è che ogni P.IVA/struttura ha una sua configurazione per cui bisogna essere attenti alla Configurazione: se si vuole riportare una modifica comune bisogna farlo su ambedue le strutture/P.IVA. 

Hai bisogno di altri motivi per provarlo? Cosa stai aspettando?

Logo

Company

TEDDY LTD
Suites 1 & 2 Newton House 5
GX111AA - Kings Yard Lane Gibraltar (GB)

Contatti