Integrazione commercialisti

Nella licenza Smart Vet è compreso l'utente commercialista, ovvero quest'ultimo può entrare con la propria email e password ed accedere alle tue fatture; questo ti affranca dal doverle inviare per email.

Il commercialista può scaricare tutte le fatture acquisendole in vari formati, PDF, Excel, CSV; inoltre può scaricare una serie di report tra cui un riepilogo sintetico, analitico, studio di settore, etc; tutto questo è compreso nella licenza Smart Vet.  Smart Vet permette anche di scaricare, in modo massivo, gli XML delle fatture elettroniche ricevute ed inviate all' Agenzia delle Entrate. Quindi il commercialista ha tutti gli strumenti necessari e sufficienti per acquisire le fatture.

Ciò detto alcuni commercialisti ci chiedono di integrare il loro software con Smart Vet, in modo da automatizzare l'acquisizione delle fatture. Quest'integrazione è utile in quanto permette di risparmiare tempo nel caricamento delle fatture sul software contabile.

Smart Vet può offrire questo servizio, per configurare l'esportazione abbiamo bisogno di quanto segue: nome del software, piano dei conti movimentati in dare e avere, codice ditta, tipo di contabilità (ordinaria, professionista,etc). L'integrazione è relativa alla Prima Nota del ciclo attivo, sono quindi escluse le fatture d'acquisto. Per la fee consulta la sezione IMPORTI (nota bene la fee annuale si riferisce ad una Partita IVA).

I software integrabili sono Multi, SEAC, Alpi98, BPoint, Ipsoa, Profis, Davet Koinos, SpinOff, EBridge, Lemse, Espando, Via Libera, Passcom, Ago.


Hai bisogno di altri motivi per provarlo? Cosa stai aspettando?

Logo

Company

TEDDY LTD
Suites 1 & 2 Newton House 5
GX111AA - Kings Yard Lane Gibraltar (GB)

Contatti