Integrazione laboratorio

Smart Vet è integrato con il laboratorio analisi della SCIL attraverso lo SCIL vIP. È quindi necessario avere il vIP per poter integrare il laboratorio. Integrare il tuo laboratorio vuol dire avere i risultati dei tuoi esami direttamente sul tuo Smart Vet ergo puoi velocizzare la refertazione, ridurre gli errori e condividere con un click i risultati con i tuou clienti. Per gli importi ti consigliamo di consultare il nostro listino.

Se vuoi attivare l'integrazione con il tuo laboratorio dobbiamo collegarci tramite TeamViewer al tuo SCIL vIP per installare un programma che metta in contatto il vIP con Smart Vet. Una volta fatto questo devi configurare su Smart Vet le tue analisi  come da video tutorial

Rispetto ad una "normale" configurazione devi inserire, sulle analisi, il Codice Strumento che SCIL ti fornirà, come ad esempio per la Creatina il codice potrà essere CRE o CREA, etc. È importare inserire correttamente il Codice Strumento su ogni analisi altrimenti Smart Vet non sarà in grado di ricevere le informazioni dallo SCIL vIP quindi in caso di problemi, come prima cosa, ti consigliamo di verificare questo aspetto.In questo modo in caso dovessi cambiare pannello o volessi apportare delle modifiche potendo configurare il tutto in autonomia sarai molto più veloce.

Hai bisogno di altri motivi per provarlo? Cosa stai aspettando?

Logo

Company

TEDDY LTD
Suites 1 & 2 Newton House 5
GX111AA - Kings Yard Lane Gibraltar (GB)

Contatti