Dashboard ripristinata

Smart Vet Staff · 12/10/2020
Smart Vet è in continua evoluzione

Apportare degli aggiornamenti profondi ad un software cloud è molto complicato, soprattutto se il software viene utilizzato anche da strutture h24.

La fase realmente caotica è durata un paio di giorni circa ed è stata ben gestita con tanto lavoro da parte dello staff di Smart Vet e con un po’ di pazienza dei nostri veterinari.

Oggi abbiamo ripristinato la Dashboard che abbiamo scoperto piacere a molti!

Ora Smart Vet è molto veloce, anche più di prima, presenta un’architettura più flessibile necessaria per le evoluzioni future.

Il primo vero aspetto tangibile di questo aggiornamento è il Sistema Tessera Sanitaria che è diventato sincrono: si ha subito la risposta da parte dellAgenzia delle Entrate; questo permette di ottimizzare i tempi di invio e di gestire la scadenza password in tempo reale. Sono stati applicati anche dei filtri che permettono di segmentare le fatture in base allo stato dell’invio.

Seguiranno altri aggiornamenti -  dopo un po’ di meritato riposo – che evolveranno ancora il software veterinario più evoluto.

Possiamo affermare, in modo oggettivo, che il veterinario utilizzatore di Smart Vet è il veterinario intelligente perché ha scelto il miglior software rapporto qualità/prezzo in un mercato dove i software desktop (obsoleti) costano di più pur essendo dinosauri tecnologici: nel 2020 è impensabile lavorare ancora con un gestionale installato su un PC o un server e non poterlo consultare da tablet, da casa, etc.

Tags:

  • Smart Vet
  • Aggiornamenti